Enel, interruzione dell'energia

Da l'Unione Sarda di martedì 23 aprile 2013 - Provincia di Cagliari

Selargius

Enel, interruzione dell'energia

Disagi in vista nei prossimi giorni per i residenti nel centro di Selargius. L'Enel dovrà effettuare alcuni urgenti lavori di manutenzione nei suoi impianti e per questo sarà costretta a interrompere l'erogazione dell'energia elettrica. L'intervento, previsto per il 2 maggio, riguarderà la zona attorno al Municipio, pertanto anche gli uffici comunali resteranno al buio, dalle 9,30 alle 12,30. Stessa situazione nelle vie Milazzo , Calatafimi, Bezzecca, Trieste e Salvemini. Nelle ore dei lavori i residenti dovranno evitare di prendere l'ascensore. L'intervento, comunica l'Enel, potrebbe durare anche meno del previsto e in quel caso l'erogazione dell'energia sarebbe riattivata senza alcun preavviso. Per informazioni è possibile consultare il sito internet del Comune ww.comune.selargius.ca.it. (g. da.)