Su Planu, cambia la segnaletica

Da l'Unione Sarda di venerdì 26 aprile 2013 - Provincia di Cagliari

Selargius

Su Planu, cambia la segnaletica

Strade più sicure nel quartiere di Su Planu. È iniziata nei giorni scorsi la sistemazione di nuovi segnali di arresto nelle intersezioni più pericolose e a più alta densità di traffico. Il provvedimento riguarda, tra le altre, via Monte Bianco (all'incrocio con le vie Metastasio e Pier Della Francesca), via Monte Serpeddì (all'incrocio con le vie Metastasio e via Monte Limbara) e via Monte Bernina (in corrispondenza dell'intersezione con via Monte Bianco in entrambi i sensi di marcia). Altri segnali di stop saranno piazzati nelle prossime settimane. L'ordinanza è stata firmata dal comandante della polizia municipale Marco Cantori. Il rifacimento della segnaletica riguarda anche il centro urbano di Selargius: gli operai stanno tracciando a nuovo stop e strisce pedonali. (g. da.)