Messe all'aperto nei quartieri

Da l'Unione Sarda di lunedì 29 aprile 2013 - Provincia di Cagliari

Selargius

Messe all'aperto nei quartieri

Anche a maggio le messe all'aperto. L'iniziativa è della parrocchia di Maria Vergine Assunta e del parroco don Ireneo Schirru che durante gli incontri nelle vie e nelle piazze impartisce anche le benedizioni, senza così doversi recare casa per casa. Il prossimo appuntamento, il 13 maggio in via Tiziano e il 15 maggio. Entrambi dalle 16,30 alle 19. Chi vuole può portare anche l'acqua, che sarà benedetta e poi sparsa per le stanze della propria abitazione. «La chiesa non è solo quella fatta di pietre», ha detto don Ireneo. Queste messe all'aperto sono anche un'occasione per socializzare». Previste modifiche alla circolazione. Dalle 16,30 alle 19, il 13 maggio in via Tiziano, nei pressi dell'intersezione con via Benci e il 15 maggio in piazza Martiri di Buggerru, nel tratto davanti all'ufficio postale, divieti di transito e di sosta. (g. da.)