Per il Premio Fernando Pilia la scadenza è il 15 maggio

Da l'Unione Sarda di martedì 30 aprile 2013 - Provincia di Cagliari

Selargius

Per il Premio Fernando Pilia la scadenza è il 15 maggio

C'è tempo fino al 15 maggio per iscriversi alla seconda edizione del premio letterario dedicato a Fernando Pilia scrittore, letterato e saggista scomparso nel 2003. In gara una sezione di narrativa in lingua italiana con racconti e romanzi pubblicati nell'anno 2012 riservata a scrittori nati in Sardegna o legati in qualche modo all'isola. Una sezione di saggistica, sempre in lingua italiana e riservata a scrittori nati in Sardegna o legati in qualche modo all'isola, per opere pubblicate nel 2012. Una terza sezione è dedicata a saggistica e narrativa in lingua sarda con libri pubblicati dal 2009 al 2012. Il premio si concluderà con una serata finale che avrà luogo nel mese di luglio del 2013 nel Piazzale delle Feste del Tennis Club Su Planu. Per informazioni tel. 070 541406/05. (se. at.)