Disinfestazione in via Porrino

Da l'Unione Sarda di giovedì 9 maggio 2013 - Provincia di Cagliari

Selargius

Disinfestazione in via Porrino

Oggi alle 9 i tecnici del centro provinciale antinsetti effettueranno un intervento di disinfestazione contro le zecche in via Porrino, nel tratto compreso tra i civici 10 e 30. I residenti nella zona dovranno tenere le finestre chiuse fino a un'ora dopo la conclusione del trattamento e dovranno evitare di stendere i panni nel balcone. Nell'area della disinfestazione saranno vietati il traffico e la sosta. Sarà inoltre vietato per trenta giorni, consumare frutta e verdura coltivata nei terreni limitrofi. Nei giorni scorsi hanno preso il via anche gli interventi di disinfestazione contro le blatte: gli insetti sono numerosi soprattutto nelle strade del centro storico e il clima caldo umido di questo periodo favorisce la loro comparsa. Per informazioni consultare il sito internet del Comune all'indirizzo www.comune.selargius.ca.it. (g. da.)