Scacchi, Primo circolo alle finali nazionali

Da l'Unione Sarda di giovedì 16 maggio 2013 - Provincia di Cagliari

Selargius

Scacchi, Primo circolo alle finali nazionali

Grande risultato per la squadra femminile della direzione didattica del primo circolo di Selargius. Le ragazze si sono qualificate alle finali nazionali dei Giochi sportivi studenteschi di scacchi che si terranno a Montecatini da oggi fino a domenica. Le alunne Eleonora Murgia, Marcella Mulas e Benedetta Masia della quarta A di via Parigi e Gaia Medda, Sara Biolchini e Laura Sanna della quarta C, sempre di via Parigi, accompagnate dall'insegnante Chiara Melis, affronteranno questa nuova sfida con entusiasmo e determinazione. William Badas della quarta A di via Parigi e Francesco Prasciolu della quinta B di via Roma hanno invece partecipato alle finali nazionali dei “Giochi matematici del Mediterraneo” che si sono svolti a Palermo ottenendo ottimi risultati. (g. da.)