Sono aperte le iscrizioni alla scuola di musica

Da l'Unione Sarda di martedì 21 maggio 2013 - Provincia di Cagliari

Selargius

Sono aperte le iscrizioni alla scuola di musica

Sono aperte le iscrizioni alla scuola civica di musica di Selargius. Sarà possibile frequentare i corsi individuali e collettivi di arpa, batteria e percussioni, canto corale, canto lirico, canto moderno, chitarra, chitarra moderna, clarinetto, contrabbasso e basso elettrico, flauto dolce, flauto traverso, informatica musicale e musica elettronica, launeddas, musica d'insieme, musicoterapia per bambini diversamente abili, oboe, organo elettronico, pianoforte, pianoforte moderno, tastiere, propedeutica, sassofono, solfeggio, tromba, trombone e basso tuba, viola, violino e violoncello. Le lezioni inizieranno a novembre e termineranno a maggio. Per le iscrizioni rivolgersi alla scuola o scaricare i moduli dal sito del Comune www.comune.selargius.ca.it e consegnarli all'ufficio protocollo entro il 21 giugno. (g. da.)