Nuova viabilità per il Motor Show

Da l'Unione Sarda di giovedì 23 maggio 2013 - Provincia di Cagliari

Selargius

Nuova viabilità per il Motor Show

Domenica dalle 7,30 alle 19 Selargius ospiterà la manifestazione sportiva “1° Motor Show Città di Selargius”. Per consentire lo svolgimento dell'iniziativa, la Polizia municipale ha previsto una serie di modifiche alla viabilità. Negli orari della manifestazione saranno istituiti i divieti di transito e sosta, con rimozione forzata nella vie Archimede, Torricelli, Edison, Galvani, Copernico e Fleming. Il divieto sarà esteso a tutti i veicoli tranne a quelli che partecipano all'iniziativa. Nelle strade interessate saranno presenti i vigili urbani e nei giorni precedenti all'iniziativa saranno sistemati i cartelli di divieto per avvisare gli automobilisti. Per informazioni è possibile consultare il sito internet del Comune all'indirizzo www.comune.selargius.ca.it dove è stata pubblicata l'ordinanza. (g. da.)