Rete del gas e disagi

Da l'Unione Sarda di lunedì 27 maggio 2013 - Provincia di Cagliari

SELARGIUS. Cambia la circolazione delle auto tra le vie Casella e Rossini

Rete del gas e disagi

Senso unico di marcia per l'apertura del cantiere

Nuovi disagi in arrivo per gli automobilisti che tutti i giorni percorrono il centro della città. Da lunedì e per un'intera settimana nel tratto di viale Colombo compreso tra le vie Casella e Rossini, sarà istituito temporaneamente il senso unico di marcia in direzione via Marconi. Il provvedimento è necessario per consentire i lavori di realizzazione della rete del gas. L'intervento comporterà inoltre l'istituzione del divieto di sosta sul lato sinistro della carreggiata in direzione via Marconi. Il traffico diretto verso il Poetto, all'altezza dell'intersezione con via Rossini, sarà deviato verso via Della Musica e da qui verso le vie S'Arrulloni, Beethoven e Salieri. In via Marconi, in direzione viale Colombo, all'altezza degli incroci con le vie Bizet e Turati, sarà segnalata la chiusura temporanea di un tratto di viale Colombo e gli automobilisti potranno seguire un itinerario alternativo da via Turati o Bizet verso via Della Musica e le vie S'Arrulloni, Beethoven e Salieri. Altri interventi per la rete del gas, sono previsti nei prossimi giorni in altre strade cittadine. Fino al 7 giugno gli operai saranno impegnati nel tratto compreso tra le vie De Amicis e Casella. Il tratto tra le vie S'Arrulloni e De Amicis sarà invece interessato dai lavori fino a venerdì prossimo. Per evitare i disagi la Polizia municipale consiglia agli automobilisti di seguire percorsi alternativi a viale Colombo. (g. da.)