Apre la biblioteca dei Domenicani

Da l'Unione Sarda di domenica 26 maggio 2013 - Provincia di Cagliari

Selargius

Apre la biblioteca dei Domenicani

Inaugurata ieri la biblioteca del Centro Giovanile Domenicano in via del Lavoro, la strada provinciale che, oltre la statale 554, da Selargius conduce a Settimo San Pietro. Il servizio è convenzionato col sistema bibliotecario urbano. Si potranno consultare e prendere in prestito testi religiosi e testi per ragazzi oltre a 2.500 film in dvd. Sono disponibili circa 5.500 volumi, 347 periodici e 223 testi della sezione Sardegna. L'accesso è libero e gratuito per tutti i cittadini residenti nella provincia di Cagliari ma è consentito solamente negli spazi destinati al pubblico. La biblioteca dispone di una sala principale di studio, lettura e consultazione, una multimediale e cineforum e di un giardino con la pineta nel quale ci si potrà eventualmente intrattenere per leggere e studiare. (g. da.)