Lions Club, è Strati il presidente

Da l'Unione Sarda di giovedì 27 giugno 2013 - Provincia di Cagliari

Selargius

Cambio al vertice al club Lions di Selargius. Con la cerimonia del “Passaggio della campana”, Ennio Strati ha preso il posto della presidente uscente Olga Secci. Il neo eletto ha presentato il suo programma che ha come filo conduttore lo slogan “Fai bella la tua città”, che si propone di rendere più vivibile Selargius.
«La mia intenzione è avere un occhio di riguardo per tutto ciò che riguarda la crescita e la formazione dei giovani», ha spiegato Strati.

Inoltre sarà portato a termine il lavoro iniziato con la Motorizzazione civile, che prevede un intervento di educazione stradale in tutte le scuole di Selargius con attività diverse a seconda del grado di istruzione. Il vice di Strati sarà Gesuino Loddo. A Gigliola Solinas è stato affidato invece il ruolo di segretaria. Inoltre Fulvia Perra sarà la cerimoniera, Alberto Diana il tesoriere, Teresa Orrù l'informatica e Maria Laura Diana il censore. Maria Antonietta Accalai assume il ruolo di addetto stampa e secondo vicepresidente. (g. da.)