Manutenzione stradale, al via i lavori

Da l'Unione Sarda di domenica 30 giugno 2013 - Provincia di Cagliari

Selargius

SELARGIUS Al via i lavori per la manutenzione delle strade cittadine. Nei prossimi giorni gli operai saranno impegnati per eliminare buche e dossi nei diversi quartieri. Per consentire l'intervento sono stati istituiti alcuni divieti di sosta. Da lunedì a sabato non si potrà parcheggiare nella via San Martino, nel tratto compreso tra via Trieste e il numero civico 12 e in via San Lussorio dal civico 1 a via Istria. Da lunedì 8 fino al 12 luglio invece il divieto di sosta con rimozione forzata riguarderà l'intersezione stradale tra le via San Lussorio, Istria e Trieste. I lavori saranno portati avanti con gli operai assunti attraverso i cantieri comunali, con i fondi erogati dalla Regione per dare una mano anche ai disoccupati di Selargius. Le assunzioni, a tempo determinato e a rotazione, hanno la durata di sei mesi. Secondo i dati del centro circoscrizionale per l'impiego, oggi a Selargius, i disoccupati sono seimila: a questa cifra bisogna però aggiungere le tantissime persone che, anche se non hanno un lavoro, non si iscrivono alle liste di collocamento. (g. da.)