Abbanoa, lavori in corso nella zona del centro

Da l'Unione Sarda di lunedì 8 luglio 2013 - Provincia di Cagliari

Sono in arrivo disagi per i residenti nel centro storico a Selargius. Nei prossimi giorni per consentire lo slaccio delle vecchie condotte e il collegamento delle nuove reti appena realizzate, sarà necessario interrompere l'erogazione dell'acqua. L'intervento è previsto da lunedì 15 luglio a venerdì 19 e da lunedì 22 a martedì 23.
L'acqua mancherà temporaneamente tra le 8 e le 17 nelle vie Milazzo (incroci con le vie Genova, Gramsci, Salvemini e Trieste), Genova (incroci con le vie Bezzecca, Calatafimi e San Martino), Firenze (incroci con le vie Nuoro e Gramsci) e Milano (incroci con le vie Trieste, Sassari, Salvemini e Gramsci). L'intervento rientra nell'appalto da due milioni e 285 mila euro per la realizzazione della rete idrica a Maracalagonis , Settimo , Dolianova , Ussana e Selargius . (g. da.)