15° Censimento Generale Istat della popolazione e delle abitazioni

E’ in corso di svolgimento il 15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni, affidato alla rilevazione dell’Istat. Si ricorda che i questionari in possesso dei cittadini dovranno essere consegnati, debitamente compilati, entro il giorno 21 novembre 2011.

Al fine di evitare lunghe attese, si consiglia la compilazione e l’inoltro per via telematica.

I cittadini che dovessero incontrare difficoltà nella compilazione o che non dispongano di strumentazione informatica possono chiedere assistenza per la compilazione in uno dei Centri di raccolta più sotto indicati (preferibilmente nelle ore pomeridiane, in cui l’afflusso è minore), presentandosi con il questionario e il codice fiscale.

Modalità della compilazione

Il questionario può essere compilato a mano dall’intestatario, seguendo le istruzioni.

Può altresì essere compilato on line, all’indirizzo http//censimento popolazione.istat.it, utilizzando come codici di accesso il codice fiscale della persona a cui è intestato il questionario e la password indicata in basso a destra della prima pagina del questionario stesso.

Modalità della consegna

1) Consegna a mano in uno dei seguenti centri di raccolta:

Uffici comunali di via Istria – La consegna può avvenire dalle ore 10 alle ore 12,30 e dalle ore 15,30 alle 18 dal lunedì al venerdì. Il sabato dalle ore 10 alle ore 12.

Biblioteca Comunale (Piazza M. V. Assunta), Uffici comunali di Su Planu, Centro di aggregazione sociale di via Solferino (ex vico Marsala) – Nei pomeriggi dal lunedì al venerdì dalle ore 15,30 alle ore 18 e il sabato dalle ore 10 alle ore 12.

2) Consegna a mano all’Ufficio Postale.

Ulteriori informazioni possono essere ottenute rivolgendosi al numero tel. 070/8592343 (sig.ra Elisabetta Meloni)