Selezioni servizio civile progetto biblioteca multimediale – potenziamento servizi per gli utenti

INFORMAZIONI SULLE DOMANDE DA SANARE

Le operazioni relative alle domande da completare per chi non avesse effettuato le scelte o la consegna della documentazione integrativa richiesta verrà effettuata il giorno della prova informatica.
Chi non avesse disponibile la fotocopia della documentazione richiesta può compilare e consegnare una dichiarazione sostitutiva.

PROVA INFORMATICA

La prova informatica si svolgerà dal 6 dicembre al 15 dicembre 2011 nei giorni e nelle ore indicate nel calendario allegato presso la sala esterna posta sul retro della Biblioteca di piazza Si e Boi con ingresso dalla Piazza Maria Vergine Assunta (dove c'è l'arco). I candidati dovranno presentarsi muniti di documento di identità. Coloro che devono sanare la domanda devono portare la documentazione indicata nell'elenco degli ammessi.
Questo avviso vale come convocazione. Non verrà inviata alcuna comunicazione scritta di convocazione.