Manutenzione strade centro storico - Comunicato

L’Amministrazione Comunale nelle prossime settimane darà corso ai lavori di ripristino della pavimentazione stradale nelle vie del centro storico adiacenti la piazza M.V. Assunta al fine di garantire una maggiore sicurezza al traffico veicolare e pedonale.

L’intervento avrà luogo nel rispetto del seguente cronoprogramma:

Dal 11 al 19 settembre via Manin e via Gallus (chiusura di una carreggiata e viabilità con senso unico alternato)

Dal 20 al 28 settembre via Dante (chiusura dell’ultimo tratto di strada con deviazione in via Fratelli Bandiera) e Piazza M.V. Assunta (divieto di sosta con chiusura di una carreggiata)

Dal 2 al 13 ottobre via S. Lussorio (chiusura di tutta la strada con viabilità alternativa anche per il trasporto pubblico locale).

Al fine di limitare i disagi e garantire in ogni caso il servizio di trasporto pubblico locale (CTM), verrà predisposta una viabilità alternativa debitamente segnalata.

Si ringraziano anticipatamente tutti i cittadini che, siamo certi, presteranno la massima collaborazione.

Aree Tematiche

Calendario Eventi