Servizio Spiaggia Day anno 2012 - Scadenza 29.06.2012 - Avviso

Si porta a conoscenza della cittadinanza che è intenzione di questa amministrazione comunale attivare anche per l’anno 2012 il servizio di Spiaggia Day a favore di minori e adulti in condizioni di disabilità.

L’attività verrà realizzata nel periodo compreso tra il 16 luglio 2012 e il 10 agosto 2012 in località Poetto, presso una struttura balneare attrezzata, il lunedì – mercoledì – venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 13:00 circa.

Le domande di ammissione, corredate della certificazione medica comprovante la condizione di disabilità e l’attestazione I.S.E. riferita ai redditi anno 2011 percepiti dal nucleo familiare, dovranno essere presentate a far data dall’11 giugno al 29 giugno 2012 all’Area 1 Politiche Sociali, Pubblica Istruzione, Promozione Culturale e Sportiva, nei giorni ed orari di apertura al pubblico.

La quota di contribuzione al costo del servizio a carico dei partecipanti verrà calcolata sulla base del reddito dell’intero nucleo familiare di appartenenza, risultante dall’attestazione I.S.E. rilasciata dai Centri di Assistenza Fiscale, secondo le tariffe stabilite dalla Giunta Comunale con la deliberazione n. 54 del 29.05.2008.

Nel caso in cui le richieste dovessero superare il numero previsto di 20 partecipanti, verrà stilata una graduatoria dando priorità alle persone appartenenti a nuclei familiari con risorse economiche inferiori.

L’Ufficio per i Servizi Sociali, nella persona dell’Assistente Sociale Sig.ra Annalisa Grillo Tel. 070 – 8592267 Ufficio Piano Terra, rimane a disposizione per maggiori informazioni.

Apri il modulo per la richiesta

Il Direttore Area 1
Dott.ssa Maria Regina Vittone